Pasta firmata

Senza glutine

Seppiolini, carciofi, ricotta

Se lo si guarda si può intravedere un paesaggio, questo cappello è composto grazie a tre elementi, gli spinaci, il nero di seppia e l’alchermes. È ripieno di seppiolini, carciofi e ricotta, ingredienti bilanciati al punto giusto da poter essere assaporati nel migliore dei modi.

Faraona, arancia, rosmarino, grana, ricotta

Con particolare attenzione alla scelta pregiata della carne e all’abbinamento con l’arancia, che dona freschezza, sono nati questi “Fagottini Reali” adatti a molteplici preparazioni, si sposano perfettamente a condimenti delicati, grazie  anche al profumo e all’aroma conferitogli dal rosmarino.

Squacquerone, rucola, prosciutto crudo

Pensato come se fosse una piadina, questa pasta condita con foglie di prezzemolo, esalta in pieno il gusto classico della Romagna. Al suo interno troviamo due eccellenze del territorio quali lo Squacquerone DOP e il Prosciutto Crudo di  Carpegna DOP, accompagnati dalla rucola. Sapori semplici ma decisi adatti ad ogni preparazione e menù.

Capesante, scoparolo, patate

Il Cappellaccio allo Zafferano nasce dal connubio tra mari e monti. Unione di sapori delicati, quali capesante e patate, e una grattugiata di scoparolo dal sapore deciso. La scelta dello zafferano, non a caso, è stata pensata per esaltare e arricchire il sapore di questa pasta ripiena.